SPORTELLO DI ORIENTAMENTO SANITARIO
Nella nostra regione si sono eccellenze sanitarie spesso sconosciute, ci sono professionisti altamente specializzati, ci sono centri pubblici e privati a cui rivolgersi per cercare di affrontare i propri problemi di salute. Grazie ad una grande esperienza nel settore ci mettiamo a disposizione per orientarsi nel mondo della sanità. 

CONSULENZE NUTRIZIONALI
I mesi di quarantena ci hanno costretto ad una vita sedentaria e psicologicamente devastante e molti si trovano a dover ritrovare la forma pre-Covid. Grazie ad un accordo con una nutrizionista di grande esperienza possiamo fornire colloqui e consigli alimentari e di stili di vita corretti ai nostri soci. Daniela Pignatelli è a disposizione gratuitamente su ZOOM per incontri settimanali. Inscrivetevi alla nostra associazione e riceverete il link con la password per accedere.

CONSULENZA AZIENDALE
L’Associazione Controvento ha al suo interno professionisti della comunicazione che hanno deciso di mettersi al servizio delle altre Associazioni, degli Enti e delle Aziende in questo momento di difficoltà. Contattaci per sapere le convenzioni che abbiamo stipulato e tutti i vantaggi riservati agli associati.

Possiamo fornire i seguenti servizi
Relazioni esterne
Gestione uffici stampa e rapporti con i media
Marketing e comunicazione
Gestione social media
Immagine aziendale
Grafica
Editoria libraria e musicale
Organizzazione e gestione videoconferenze
Realizzazione e promozione siti internet
Realizzazione siti e-commerce
Organizzazione eventi, concerti e manifestazione sportive