La nostra Associazione è ora più che mai alla ricerca di risorse per AFFRONTARE e SOSTENERE i TANTI COSTI necessari a sviluppare le nostre iniziative. In questo momento particolare infatti siamo ancora più in difficoltà perché le associazioni partner che svolgevano da noi le loro attività e che contribuivano a sostenere le spese di affitto e utenze, non sono più in grado di aiutarci.

Per questo abbiamo studiato tanti modi diversi per permetterti di sostenerci. Scegli quello che preferisci.

    • Con una donazione (che potrai detrarre dalla denuncia dei redditi) effettuando un versamento sul conto corrente intestato Controvento Aps
      Iban IT04 O 05424 69130 0000 0100 0086
    • Una donazione con PayPal o con Carta di Credito: segreteria@controventoaps.org




  • Puoi acquistare dal nostro NEGOZIO CULTURALE
    dove troverai libri e altri  prodotti culturali con sconti riservati a chi si registra al sito e si iscrive all’associazione.
  • Potrai SOPRATTUTTO sostenerci acquistando nel nostro NEGOZIO SOLIDALE
    La nostra associazione ha infatti stipulato un accordo di convenzione con SORGENTA, un portale che propone la vendita di prodotti italiani, sicuri, certificati e di grande qualità. Tra i “negozi” virtuali troverete prodotti per la cura del corpo, per le pulizie della casa, caffè, depuratori per l’acqua e altre proposte interessanti. Per accedere all’area riservata, che dà diritto ad acquistare con sconti fino al 70%, è sufficiente cliccare su questo link https://shop.sorgenta.com/controvento e registrarvi come clienti. Per fare il primo ordine dovete aspettare la nostra mail di conferma da segreteria@controventoaps.org   che vi darà accesso ai listini riservati. Per ulteriori informazioni potete chiamare il 320 9127249.